Nasce Bykebybus, il primo noleggio di biciclette intermodali a Roma. Con Bykebybus visitare Roma è piu’ semplice, più divertente e meno faticoso.

Bykebybus coniuga la possibilità di visitare la Città eterna in bicicletta ed anche con i mezzi pubblici. Le biciclette noleggiate, infatti, si ripiegano in 10 secondi fino a diventare grandi come un bagaglio a mano. Pe questo motivo si può salire su qualsiasi mezzo pubblico (treno, autobus, tram, metropolitana) con la bicicletta, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Pratica, comoda, divertente, con Bykebybus si potranno programmare giri che permettano di gustarsi Roma in bicicletta ma, anche, di passare da una zona all’altra senza dover pedalare tutto il tempo.

Quindi sarà possibile passare dalla visita in bicicletta di Via del Corso e piazza di Spagna ad un giro lungo l’Appia Antica, nella stessa mattinata, semplicemente piegando la bicicletta e prendendo la metropolitana tra un tratto e l’altro.

Bykebybus è un’idea della Cooperativa Sociale Percorsi Zebrati e, grazie alla collaborazione interna al Gruppo Cooperativo CGM, presto sarà possibile noleggiare le biciclette di Bykebybus anche a Firenze e Milano.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito Bykebybus.